Come operiamo...

Grazie ai 12 Multi-Club Workshop già effettuati, i Rotary club partecipanti hanno realizzato e stanno realizzando 34 progetti per un valore complessivo pari a circa 2.205.000 US$ ​ circa. Grazie al 13° MCW di Mosca, altri progetti saranno realizzati nei prossimi mesi. Tutti questi progetti hanno cambiato la vita di molte persone, bambini in particolare. 

 

Nei Multi-Club Workshop, tante persone di buona volontà si incontrano, lavorano assieme e si divertono visitando le attrazioni locali e partecipando agli eventi conviviali.

 

Con questi incontri e con i progetti realizzati i Rotariani costruiscono un ponte per favorire la Pace nel Mondo nello spirito del Rotary: diversità e apertura agli altri.

 

Gli obiettivi del Multi-Club Workshop sono:

WORKSHOP: Seminario in cui i rappresentanti dei vari Rotary club partecipanti esaminano i progetti che potrebbero realizzare assieme.  

  • DIVERTIMENTO: Costruire l’Amicizia e visitare le attrazioni locali.

 

Ad ogni seminario, il rappresentante di ciascun club può presentare un progetto ai Rotariani convenuti che dovranno selezionare uno o più progetti da sostenere con finanziamenti dei club, dei distretti e della Fondazione Rotary. I progetti selezionati saranno quindi proposti ai consigli direttivi dei club che decideranno quale/i approvare e quindi cofinanziare